Inizierei parlando di Magnum Shield, Scudo Magnum uscito nella busta Signore della Galassia Tachionica.
Una carta potentissima, una manna per i guerrieri.
Potete equipaggiare questa carta solo a un mostro Tipo Guerriero. Se si trova in posizione d'attacco, guadagnerà tanti punti atk quanti sono i punti di difesa del mostro equipaggiato. Se invece si trova in difesa, gadagnerà tanti punti def quanti sono i punti di attacco del mostro equipaggiato.
Strategyyy Draaaw: evoco Big Shield Gardna (Il Guardiano Grande Scudo, 100 atk, 2600 def) in posizione d'attacco e lo equipaggio con Magnum Shield, i suoi punti atk diventano 2700!!
Immaginatevi un Eroe Elementale Neos con questa carta... avrebbe 4500 atk, e Utopia lo stesso!
E che dire del nuovo mostro che trovate online su Dueling Network (se non lo conoscete, ve ne parlerò in seguito) e che uscirà in seguito? Swordsman of Revealing Light?
Potete evocarlo specialmente quando l'avversario ti attacca direttamente, e se i punti d'attacco del mostro attaccante dell'avversario ha punti d'attacco inferiori ai punti di difesa di questo spadaccino, il mostro avversario viene distrutto.
Per sfruttare al massimo l'effetto unito al potere difensivo di questo spadaccino bisogna usarlo in combinazione con la carta trappola D2 Shield, Scudo D2, che era nella busta Starstrike Blast, che raddoppia i punti di difesa di un mostro in difesa scoperto, quindi evocate specialmente Swordsman of Revealing Light e attivate Scudo D2, la difesa salirà a 4800 e vi permetterà di distruggere grazie all'effetto, un mostro avversario la cui potenza d'attacco pari a 4700 atk!
Un buon guerriero a mio parere deve saper attaccare e difendere, e a volte la miglior difesa è l'attacco!
Bè può bastare per iniziare che dite?
Come ho detto non condivido queste combo perchè le copiate, potete provarle certamente e mi farebbe piacere, ma come ho detto spero vi servano da stimolo perchè studiate voi nuove strategie, per creare un vostro deck personalizzato!
Nessun commento:
Posta un commento