giovedì 10 ottobre 2013

Gioco di carte variegato ma con categorie quasi dimenticate

Con migliaia di carte tra cui scegliere, si può creare e personalizzare il proprio deck con le proprie carte preferite. Ogni duellante può così avere un deck unico, completamente diverso da quelli degli altri duellanti, per rendere il gioco molto interessante!

Ma a quanto pare non va così! Molto probabilmente i giocatori si saranno accorti di come la categoria di mostri normali (ovvere coloro che sono senza un Effetto) sono usati pochissimo, ormai i deck sono principalmente composti da mostri con effetto, solo di recente con il mazzo saga del drago bianco occhi blu si è ripresto ad usare i mostri normali come il Drago Bianco Occhi Blu, ma quasi tutti i mazzi sono composti da mostri con effetto... Eppure in un gioco che ormai è diventato moltissimo vario, mi sento di parlare della catogoria dei mostri normali che hanno carte magia e trappola e mostri con effetto stessi a supporto dei mostri normali.
Sono molti i mazzi che si possono creare... citare tutte le carte e tutti i deck renderebbe questo post una poema epico che farebbe impallidire Dante Alighieri! Quindi Siete bravi col pc e con l'inglese... Vi lascio in link in cui potrete documentarvi su questa categoria dei mostri normali.

http://yugioh.wikia.com/wiki/Normal_Monster_Deck

é una lettura molto interessante che vi può rinfrescare la memoria, e ricordarvi che i mostri normali possono essere protagonisti e non supporti quasi del tutto non può usati a parte alcuni (ho già citato Drago Bianco Occhi Blu!

A presto con i prossimi Post!


Nessun commento:

Posta un commento